giovedì 3 marzo 2011

... Home Sweet Home ...


Da qualche mese il mio Amore ed Io viviamo nella nostra nuova e bellissima casetta.
Appena entrammo in quel cantiere quasi finito di lei ci innamorammo subito. Ci guardammo negli occhi e capimmo che sarebbe stata Nostra!
Dopo aver affrontanto qualche problema burocratico il 30 settembre 2010 è diventata finalmente nostra :-).
Pittata e sistemata ... trasloco perfetto e Tadaaaa dal 25 Novembre viviamo da Moher!

10 giorni fa ho poi dato il mio addio alla mia dolce Casetta vendendola ad una giovane coppia che spero riescano ad Amarla quasi quanto lo ha amata io. E' stata per me una grande conquista, segno di libertà e indipendenza. Al momento del saluto mi è venuto un po' di magone, pensavo che il distacco fosse più difficile e tormentato, ma diciamo che l'ho affrontato abbastanza bene :-)

Ora Moher ha bisogno di cure e attenzioni.
L'arrivo della primavera è imminente (anche se il tempo lascia a desiderare).
Ben presto progetteremo il giardino e vedrete quanto sarà bello!!!

Nessun commento:

Posta un commento