venerdì 5 agosto 2011

CHI E' IL BASTARDO???

“Ciao a tutti, io sono Guinness e mi ritengo un cane molto fortunato.
Vivo in una casa piena di armonia
ed i miei Padroncini mi amano tantissimo, ed io li adoro.
Ma so che non per tutti i cagnolini è così.
Ci sono delle persone così cattive ma così cattive
che è quasi impossibile crederci.
Alcuni miei amici vengono abbandonati. Qualcuno in posti davvero pericolosi. Altri in posti terribili, come le autostrade, e la maggior parte delle volte vengono investiti e non ce la fanno.
A volte penso a quale dolore fa più male. Essere investito da un’auto o vedere il proprio padrone che ti lega ad un Guard Rail e poi ti volta le spalle e se ne va. E poi non guarda nemmeno più indietro, sai perché? Perché non ha coraggio di guardarti negli occhi.
Ma voi non ci pensate a come soffriamo quando ci tradite così?
Noi per voi faremmo di tutto e siete la nostra vita e voi cosa fate,
ci abbandonate!!!
I miei padroni non lo fanno .. loro hanno deciso di adottarmi e di prendersi il loro impegno. So che a loro dispiace lasciarmi a casa da solo mentre sono al lavoro. Ma mi lasciano con la pappa e l’acqua e tantissimi giochini. Poi quando tornano sono così contento
che non riesco a stare fermo dalla felicità.
E tra pochi giorni andiamo in vacanza tutti assieme.
Perché non è così per tutti? Non è difficile. Eppure ……”

Nessuno vi obbliga a tenere un animale in casa, pensateci prima di adottarli.

“NON ABBANDONATE I MIEI AMICI
NON FATELO MAI!!!”



Nessun commento:

Posta un commento